pokedez 3d, vedi tutti i pokemon di unima in 3d

« Older   Newer »
  Share  
Matthias22
view post Posted on 19/6/2011, 08:07




ciao a tutti sono matthias22 l'ultimo arrivato(forse quando l'ho leggerete no ;)) ho saputo che se vai nelle shop(es game stop) del nintendo 3ds puoi scaricare gratuitamente nei giochi ra (realta aumentata) il pokedez di unima in 3d con tutti i suoi pokemon e ti daranno altre carte ra da dove appariranno i pokemon.deve essere bellissimo vedere i pokemon in 3d :wub: :o:
 
Top
MrLink93
view post Posted on 22/6/2011, 10:52




il pokedex 3D lo puoi scaricare nell' eShop facendo l'aggiornamento del tuo 3DS, non andando nei game stop...io c'e l'ho ed e stupendo, tu lo hai?
 
Top
Matthias22
view post Posted on 22/6/2011, 19:09




no.non ho capito come fare l'aggiornamento (e non so connettermi) ogni passo che faccio provo a trovare un acces point :cry: :angry: :wacko: ma non l'occorrente(tutto trannel'adsl) .nel condominio qualcuno c'ela(nel condominio di mia nonna perchè io non ho un condominio) e quando provo a connettermi ma mi dice che sono troppo distante .c'è un modo per connetersi a internet sul nintendo3ds normalmente.

Edited by Matthias22 - 25/6/2011, 09:49
 
Top
Matthias22
view post Posted on 25/6/2011, 08:45




dove abito io non c'è adsl ora però sono riuscito a fare tutto da mio zio ma non posso ricevere i nuovi pokemon zenza adsl quindi mi dite dove posso prendere il cavo usb per la connessione a internet sul nintendo 3ds(se ho sbagliato a scrivere adsl ditemelo)
 
Top
MrLink93
view post Posted on 12/11/2011, 16:37




ciao scusa se non ti ho più risposto, ma non mi sono più potuto collegare...alla fine sei riuscito a risolvere il problema?
 
Top
4 replies since 19/6/2011, 08:07   55 views
  Share